In vista della sfida tra Locri e Reggina, la Questura ha definito le modalità di accesso al settore ospiti: biglietti acquistabili solo in un punto vendita autorizzato e previa presentazione di documento.

Scatta la prevendita per la gara tra Locri e Reggina. Per disposizioni della Questura, l’accesso al settore ospiti sarà riservato esclusivamente ai residenti di Reggio Calabria.

I biglietti, tutti nominativi, sono acquistabili online solo presso Bcenters, in via Sbarre Centrali 260/B, a Reggio Calabria.

Il costo è di 12 euro, con 1,50 euro aggiuntivi di prevendita. La disponibilità complessiva per il settore ospiti è di 898 posti.

Si ricorda che, il giorno della partita, sarà necessario presentarsi con tagliando e documento d’identità.

La prevendita resterà attiva fino a mercoledì 16 aprile alle ore 19.