Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
La Reggina si prepara alla battaglia contro il Castrumfavara. Mister Trocini ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani: ventuno i giocatori a disposizione. Rientra Nino Ragusa, pronto a riprendersi una maglia da titolare, mentre restano fuori Capomaggio, Martinez, Provazza e Vesprini. Confermata la difesa tipo e solito ballottaggio in avanti.
Ultima gara stagionale al Granillo per la Reggina, che domani affronterà il Castrumfavara in una partita da vincere senza alternative. Mister Bruno Trocini ha diramato la lista dei convocati: saranno 21 gli uomini a disposizione.
La notizia più importante riguarda il rientro di Antonino Ragusa, che dopo l’infortunio patito contro il Locri è tornato pienamente recuperato. Sarà a disposizione e con ogni probabilità partirà dal primo minuto, nel tridente offensivo. Non saranno invece della partita Capomaggio, Provazza, Martinez e Vesprini, ancora alle prese con problemi fisici.
La Reggina dovrebbe presentarsi in campo con il consueto 4-3-3. In difesa, davanti al portiere titolare, spazio al quartetto formato da Giulidori a destra, Adejo e Girasole al centro, Cham sulla sinistra. A centrocampo agiranno Porcino, Barillà e Laaribi, mentre in avanti Barranco sarà il punto di riferimento centrale. Sulle corsie esterne, insieme a Ragusa, si giocano una maglia De Felice, Grillo e Renelus.
Per la Reggina non ci sono più margini d’errore. Con Ragusa di nuovo in campo e il supporto del Granillo, gli amaranto dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per superare un Castrumfavara agguerrito e tenere vivo il sogno promozione fino all’ultima giornata.
I convocati amaranto per Reggina-Castrumfavara:
Portieri: Lagonigro, Lazar
Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Giulidori, Ingegneri, Ndoye
Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Porcino, Urso
Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Ragusa, Renelus

