Con una nota diffusa in queste ore, lo zoccolo duro del tifo reggino convoca per mercoledì 23 luglio alle ore 19 un’assemblea pubblica presso l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”.

Un incontro che si preannuncia cruciale: «Ci riuniremo col fine di maturare una decisione per il bene prioritario della nostra maglia, ma, soprattutto, per un prosieguo dignitoso della nostra storia», si legge nel comunicato.

Il riferimento è al malcontento ormai palpabile verso l’attuale gestione societaria della Reggina, al centro di un’estate ancora densa di interrogativi. La Curva non nasconde la delusione per la mancanza di chiarezza e progettualità, ma al tempo stesso sceglie la via del dialogo: «Oggi dobbiamo guardarci negli occhi e, con maturità, cercare la soluzione».

L’appello è alla partecipazione compatta, senza bandiere di fazione, per un solo obiettivo: «Essere presenti per noi, per la nostra maglia, per la nostra storia. Il futuro della Reggina conta più di ogni altra cosa».

L’assemblea del 23 luglio rappresenta dunque un momento di snodo, un’occasione per unire la voce del tifo reggino e riaffermare il ruolo centrale della passione popolare nel destino della squadra.