Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
Domani la Reggina torna in campo al Granillo per affrontare il Castrumfavara in una sfida da dentro o fuori. Gli uomini di Trocini non possono fallire: servono i tre punti per continuare a inseguire il grande obiettivo. Attenzione massima agli ospiti, pronti a giocarsi tutto per salvarsi.
Il tempo delle parole è finito. Domani la Reggina deve vincere, senza se e senza ma. Al Granillo arriva il Castrumfavara, formazione guidata da mister Infantino, che farà di tutto per portare a casa punti pesanti. È una squadra tosta, difficile da affrontare, anche perché, nonostante la presenza di tanti giovani under, non rinuncia mai a lottare e a giocarsela su ogni pallone. Già all’andata gli amaranto dovettero sudare non poco per piegare la resistenza degli avversari, imponendosi solo nella ripresa.
Con il campionato agli sgoccioli e appena due giornate ancora da disputare, la corsa per la promozione si fa sempre più serrata. La Reggina non può concedersi passi falsi, perché deve rimanere attaccata al Siracusa, che ospiterà la Vibonese al De Simone. Servirà la massima concentrazione dal primo all’ultimo minuto, per non vanificare tutto il lavoro fatto fino a oggi.
Fondamentale sarà l’approccio mentale, la gestione dei momenti della gara e soprattutto la capacità di colpire senza concedere spazi. Gli uomini di Trocini dovranno essere cinici e determinati, sfruttando il calore del Granillo che, ancora una volta, sarà il dodicesimo uomo in campo.
Il pubblico amaranto è pronto a fare la propria parte, trascinando la squadra verso un’altra vittoria che potrebbe pesare tantissimo. Mentre si attenderanno notizie anche da Siracusa, la Reggina dovrà pensare solo a sé stessa. Ogni minuto conterà. Ogni pallone peserà. Domani è l’ennesimo crocevia di una stagione che ha ancora tanto da raccontare. Vietato sbagliare.

