Tutti gli articoli di Reggina
PHOTO
Si presenta alla sua maniera Stefano Bandecchi. Accendendo subito il dibattito. Il sindaco di Terni, in vista dell’appuntamento fissato al Cilea nel pomeriggio di sabato prossimo, è stato ospite di una trasmissione televisiva dove rispondendo alle domande dello studio si è lasciato sfuggire di essere ancora pronto a rilevare il titolo di quella che fu la Reggina e quindi oggi Lfa.
«Io faccio gli auguri a questa squadra che sta andando abbastanza bene per quello che potevano fare, io sono qua e se ci sarà bisogno di me io ci sono».
Questo il senso del suo discorso riportato da Massimo Ripepi durante la sua quotidiana diretta web in cui ha sottolineato come quanto detto dal sindaco di Terni sia «una cosa che ci dà speranza». Come di speranze per un futuro più roseo ne avrebbe proprio bisogno la Dante Alighieri.
«Con l’università per Stranieri potreste avere migliaia di studenti se non fosse gestita così male». Questo è il ragionamento di Bandecchi riportato ancora da Ripepi che descrive il numero uno di Alternativa popolare «una persona vera, nel bene e nel male, ma non è un ipocrita».

