La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato in diretta Instagram sui canali ufficiali la composizione dei gironi per il prossimo campionato di Serie D 2025/2026, che prenderà il via il 7 settembre.

La formazione amaranto è stata inserita nel Girone I, quello tradizionalmente riservato alle squadre di Sicilia, Calabria e Campania, insieme a: Athletic Palermo, Castrumfavara, Città di Acireale, Città di Gela, Enna, Igea Virtus, Messina, Milazzo, Nissa, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Sambiase, Vibonese, Vigor Lamezia, Gelbison e Savoia.

Grande attesa, dunque, per la sfida con il Messina, che segnerà il ritorno del derby dello Stretto, un confronto storico che promette emozioni, tifo e spettacolo dentro e fuori dal campo.