giovedì,Aprile 25 2024

Ferragosto a Palmi, presa d’assalto la spiaggia della Tonnara

In centinaia hanno scelto di trascorrere il 15 agosto al mare. Tutto esaurito nei lidi ma sono piene soprattutto le spiagge libere

Ferragosto a Palmi, presa d’assalto la spiaggia della Tonnara

Centinaia di persone tra residenti e turisti hanno preso d’assalto la spiaggia della Tonnara, perla di Palmi, nel giorno di Ferragosto. Archiviato il maltempo dei giorni scorsi, e complici le temperature ritornate di nuovo sopra i 30°, in molti hanno deciso di trascorre questo giorno di festa al mare. Già alle 10 di questa mattina la spiaggia e il mare erano gremiti di bagnanti.

Da Pietrenere e fino allo Scoglio dell’ulivarella, il litorale appare come un lungo tappeto multicolore formato da migliaia di ombrelloni piantati sulla lunga lingua di sabbia. Tra stabilimenti balneari e spiagge libere, il versante mare di Palmi ha visto il tutto esaurito. Intere famiglie ma anche comitive di ragazzi, con a seguito pranzo a sacco e l’immancabile Super Santos, non si sono voluti privare del piacere di un tuffo nelle fresche acque della Tonnara. E tra un boccone e l’altro, una pennichella o una partita a pallone o con le racchette, non si faranno mancare una bella nuotata rinfrescante.

top