venerdì,Maggio 24 2024

La compagna di Inzaghi: «Aiutiamo “Corredino sospeso” e le mamme in difficoltà»

Angela Robusti su Instagram sponsorizza il progetto dell'Associazione Pandora

La compagna di Inzaghi: «Aiutiamo “Corredino sospeso” e le mamme in difficoltà»

Sinergie vincenti per il sociale. Succede così che diviene galeotto l’incontro tra Angela Robusti, influencer e compagna del tecnico della Reggina, Pippo Inzaghi e il progetto “Corredino sospeso” dell’Associazione Pandora a Reggio Calabria. Tanto che la giovane mamma sponsorizza sulle sue storie di Instagram le prossime attività di beneficenza per Natale dell’associazione. Qualche mese fa, lei stessa si era rivolta a Corredino sospeso per donare alcuni abitini del piccolo Edo.

Ricordiamo che Lady Inzaghi è molto attiva socialmente e si è fatta promotrice dell’iniziativa “Noi amiamo Reggio”. Un modo per mostrare affetto alla città, cercando di portarle piccole attenzioni, come la pulizia di un’aiuola, ad esempio. Non è il gesto di per sé ma la carica di amore che c’è dietro.

Due mondi che s’incontrano e che cercano di portare aiuto a chi ha difficoltà. Come nel caso della mission di Corredino sospeso.

«Sono iniziative meravigliose per Natale – chiarisce Robusti – Si tratta di piccoli gesti semplici, a seconda delle proprie possibilità. Sapete che è un’associazione che io ho sposato perchè è utile per noi mamme e per le mamme in difficoltà. Sono piccoli gesti che fatti da tanti possono fare la differenza».

Segnaliamo da 4 al 25 dicembre “Dona un giocattolo” alla ludoteca Space Party; il 7 dicembre la cena solidale a L’A Gourmet Accademia; il 14 dicembre il “Panettone sospeso” e il 20 dicembre la “Festa di Natale”.

Articoli correlati

top