La delegazione Fisar di Reggio Calabria riparte con i suoi Incontri diVini.

Questa volta, per l' appuntamento “DiVino”, ad arrivare da lontano è Angela Palombo , la referente nazionale di Fisar in rosa, ospite d'onore della serata che si terrà al Grande Hotel President di Siderno, domenica 8 marzo alle ore 20.30.

« La delegazione reggina ha fortemente voluto dedicare il nuovo incontro alle donne e far coincidere, a proposito, la data della serata con il giorno che il mondo loro festeggia», precisa Giovanni Galasso.

Nell'occasione, alle delizie dello Chef Bruno Rodi, saranno abbinati i vini di cinque vignaiole della provincia, alla presenza di una rappresentanza dell'associazione Donne del Vino Calabria e dell'associazione Angela Serra alla quale verrà donata parte dell'incasso. «Inoltre non mancheranno sorprese per le ospiti del gentil sesso e il tutto sarà accompagnato dalla meravigliosa musica del Di Stella Duo », concludono Giovani Galasso.

“DiVino” è un rivolto a tutti, focalizzato a celebrare la donna con una serata spettacolare per un 8 marzo diverso , elegante e alquanto piacevole.