Con l’acquisto delle uova di Pasqua solidali dell’associazione Baroncini APS, e grazie al contributo generoso degli imprenditori gioiesi Antonio Oliveri e Vincenzo Raso, quest’anno i bambini presi in carico dai servizi sociali del comune di Gioia Tauro riceveranno una dolce sorpresa in occasione delle festività pasquali. Grazie ai fondi raccolti per l’acquisto di queste uova verranno donate delle poltrone chemioterapiche ai reparti di oncologia pediatrica.

«È una bella iniziativa che il comune ha inteso sposare sin dall’inizio – afferma il sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella -perché il bene fatto con sentimenti di generosità, e grazie a nostri cittadini davvero virtuosi, torna sempre indietro e si trasforma in gioia per alcuni bimbi e un aiuto concreto per altri bambini gravemente ammalati».

La delegata alle politiche sociali Mariangela Giovinazzo, insieme all’equipe del settore servizi sociali, provvederà alla distribuzione delle uova a tanti bimbi quotidianamente assistiti poiché vivono situazioni di disagio economico e di integrazione.