Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Il Kiwanis Club Reggio Calabria Città dello Stretto ha rinnovato il proprio impegno a favore dei bambini e delle famiglie che affrontano difficoltà sanitarie, con un gesto concreto di solidarietà verso la piccola Noemi.
Nei giorni scorsi, il Club ha consegnato un voucher viaggi che permetterà a Noemi e alla sua famiglia di sostenere parte delle spese per gli spostamenti necessari a raggiungere i centri specializzati dove la bambina deve ricevere cure mediche.
L’iniziativa è nata dal desiderio di offrire un aiuto immediato e concreto a questa mamma che, con coraggio e determinazione, affronta quotidianamente le difficoltà legate alle cure della figlia.
«Il nostro obiettivo – ha dichiarato Nuccio Gilormo, Presidente del Kiwanis Club – è essere vicini concretamente alle famiglie, offrendo non solo sostegno morale, ma anche un aiuto pratico in situazioni che richiedono sacrifici economici e organizzativi. La comunità kiwaniana crede fortemente nel valore della condivisione e dell’aiuto reciproco».

