Appuntamento domenica 18 gennaio 2025 alla stazione ferroviaria di Santa Caterina a Reggio, su impulso dell’associazione Incontriamoci Sempre
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Altro appuntamento del 2026 della rassegna Calabria D'autore, domenica 18 gennaio alle ore 18,00 nel piccolo Museo FS Pietro Germi della stazione FS di RC S Caterina ospiterà Letizia Deni,in arte Lady Chef, che presenterà il suo libro autobiografico " Alla fine andrà tutto bene" , Barbaro editore.
Letizia che è nata a Bollate(MI),vive a Gioia Tauro, sposata e madre di tre figli ,lavora come Chef nel ristorante di famiglia,nel 2000 ha scoperto di avere il cancro, oggi la sua vita è tornata alla normalità , un grande coraggio il suo , quello di raccontare la sua storia, un periodo difficile, un racconto condito dalle sue ricette e della sua grande passione che è la cucina .
La parte culturale con la presentazione del libro e successivamente con lo show Cooking con la degustazione della Stroncatura ( di loro produzionie) che è tra piatti tipici del locale di Lady Chef che è divenuta una big di successo in molti talk show ,anche tra i media a livello Nazionale, domenica sarà di scena stavolta alla stazione FS di RC S Caterina in cui si coniugherà Cultura e Gastronomia nell'ambito della rassegna in onda domenica 18 gennaio alla stazione di RC S Caterina , definita da un notissimo imprenditore calabrese: l'associazione ( incontriamoci sempre)più importante della nostra Calabria- tutti ne parlano e si dice un gran bene ( sua cit.) .
Per l'occasione, domenica sera, sarà presente il noto artista Turi Rugolo

