La stagione 2026 dell’Aremes Lillo Cavallo, club reggino federato Asi  – Automotoclub Storico Italiano, si apre all’insegna della solidarietà. Un avvio simbolico e particolarmente significativo per un anno speciale, che coincide con il 30° anniversario dalla fondazione del sodalizio.

«Non c’è modo migliore per inaugurare il nuovo anno che con un gesto solidale», sottolinea il presidente Natale Romeo, evidenziando come il club abbia già in calendario numerose iniziative di rilievo nazionale. Grande e sentita la partecipazione dei soci all’iniziativa “La Befana di ASI”, a testimonianza di un motorismo storico sempre più attento anche alle tematiche sociali.

L’appuntamento è fissato per domani, a partire dalle ore 09:30, presso l’Emporio di Genezareth di Cannavò, dove verranno consegnati beni di prima necessità destinati alla struttura. Ad assicurare l’accoglienza saranno la responsabile dott.ssa Angela Branca e numerosi bambini che, per l’occasione, riceveranno doni dalla Befana.

Alle ore 10:45 è previsto inoltre un collegamento in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di ASI – Automotoclub Storico Italiano, che unirà idealmente tutti i club federati presenti sul territorio nazionale. Un evento ormai consolidato e molto partecipato in tutta Italia, reso possibile grazie all’impegno costante della Commissione Asi Solidale.