«Conto alla rovescia per il ritorno della sagra più attesa dell’estate. Ritorna, come da consuetudine, la sagra della salsiccia promossa dall’associazione culturale ricreativa “Amici del Campo”.

Giunta ormai all’ottava edizione – si legge in una nota stampa – l’iniziativa, che si svolgerà presso il piazzale antistante lo stadio “Nino Lo Presti” di Gallico Superiore, prevede l’esibizione di gruppi e artisti del territorio che, grazie alla loro bravura e professionalità, riescono a riempire le piazze facendo cantare e ballare tutti i presenti.

Si partirà stasera alle ore 22 con i Glueckners, per poi proseguire il 23 con il concerto di Peppe Sapone, il 24 con il grande Cecè Barretta e il 25 Alfio Lombardi con l’orchestra all’italiana Renzo Arbore tributo. Non solo musica, però, per l’attesa festa di Gallico Superiore.

Gli stand e le delizie delle nostre cuoche sapranno soddisfare i desideri enogastronomici di quanti vorranno accompagnare il divertimento con un panino con la salsiccia locale. Il luna park con diverse attrazioni per grandi e piccini completa un’offerta culturale e di spettacolo che l’associazione ha sempre voluto perseguire per donare al territorio momenti musicali di spensierato divertimento».