Si è conclusa la II edizione dell’evento “Fai sorridere un bambino” indetta dal gruppo Aziendeitalia con San Camillo Onlus, ODV Centro Antiviolenza Margherita e l‘Ordine Pietà del Pellicano, Jaques de Molay.

La manifestazione si è svolta nei locali del Caffè Napoli (già promotore di precedenti eventi), che ha visto i bambini di Villa Betania ricevere in dono una pluralità di regali, dati in dono da diverse attività commerciali, privati cittadini e volontari delle associazioni presenti della città.

La presenza di Babbo Natale prima e, degli Angeli dopo, hanno arricchito la gioia dei bambini. «Questo gesto altruistico non solo porterà gioia e conforto a chi ne ha più bisogno, ma rappresenta anche un esempio ispiratore di come la collaborazione tra diverse parti della nostra comunità possa creare un impatto positivo duraturo».

Giuseppe Joe Puntillo Presidente San Camillo Onlus. “In un periodo in cui la solidarietà e l’empatia sono più importanti che mai, queste iniziative diventano un faro di speranza e umanità”.