Iniziativa in collaborazione con Admo Calabria, Bocale Calcio Admo, Maddy'Club, Don Milani e associazione Nuovi Sentieri
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Giornata della Solidarietà al centro Solidale Ace di Pellaro con la presenza del suo presidente Lino Caserta. In collaborazione con Admo Calabria, Bocale Calcio Admo, Maddy'Club, Don Milani e associazione Nuovi Sentieri.
Nel ricordo di Daniela Iacopino il dottore Lino Caserta, con grande spirito, come con grande emozione ha delineato le linee guida di questi quasi 20 anni di attività sanitaria al servizio della città. Centro che spesso, molto spesso si è sostituito alle carenze della sanità calabrese,mettendoci la faccia ,la competenza ed il cuore. Noi accendiamo la speranza, noi cerchiamo di creare sinergia per il benessere della collettività, ma lo facciamo con la consapevolezza di essere attori volontari protagonisti della nostra società, con la testa ma soprattutto con il cuore,ed i risultati arrivano, sempre raggiunti per il benessere dei cittadini della nostra Reggio. Perché al centro, deve sempre essere messo il benessere delle persone.

