Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Ritorna l’appuntamento clou dell’Estate Reggina. Dopo le precedenti stupende edizioni della Festa, iniziata o meglio reinventata nel 2014 grazie all’immenso impegno dei ragazzi dell’Associazione di Promozione Sociale Don Paolo Altomonte (indimenticato Parroco di Sant’Anna), anche quest’estate ci ritroveremo in Piazza per quello che è divenuto oramai un appuntamento cult ed immancabile per tutta Reggio Calabria a cui desideriamo regalare due serate d’estate piene di gioia, divertimento e movimento.
Sul palco negli anni si sono succeduti tanti artisti come Cavallaro, gli After Project, il cabaret di Pasquale Capri, l’esilarante spettacolo di Gennaro Calabrese, la performance di Rosario Canale, i travolgenti Faber Quartet, il concerto della “Cover Band Vasco Rossi”, l’esibizione artistica dei ragazzi della Scuola di Musica G Verdi, il concerto di Povia, quello di Fiordaliso e di tanti tantissimi altri magnifici artisti.
Torna anche l’immancabile angolo dedicato ai bambini con i nuovi e divertenti gonfiabili per far divertire anche loro.
Quest’anno l’associazione continuerà il suo percorso di crescita con il sostegno ad una nuova giovanissima band. Il 25 luglio lo spettacolo inizierà con i Bimbi in Piazza ed i gonfiabili e continuerà con l’esibizione artistica dei ragazzi della SCUOLA DI MUSICA G VERDI. La serata si concluderà con la performance artistica de “I soliti Peter Pan” che si cimenteranno sul palco per farci cantare e sognare sotto le stelle.
Il 26 luglio, oltre ai tanti corner dedicati, la serata vedrà prima l’esibizione della A.S.D. PRETTY WOMAN con i suoi incredibili ballerini e poi il botto finale con il concerto del complesso folk “Senduki”, gruppo che ci trascinerà con il suo irresistibile sound folkloristico facendoci cantare e ballare in Piazza.
E naturalmente per tutti, grandi e piccini, nelle serate non mancherà il classico dei classici reggini, il panino con la salsiccia.
Vi aspettiamo, quindi, numerosi per trascorrere insieme e spensieratamente i due giorni della Festa venerdi 25 luglio e sabato 26 luglio al solito posto, in Piazza a Sant’Anna.

