Il 26 agosto alle ore 20:15 il Circolo Nautico di Reggio Calabria ospiterà un evento speciale che unisce musica e arte in un’atmosfera unica: “Flauti al Crepuscolo e performance di pittura”.

Protagonisti della serata saranno i maestri Gianluigi Lombardo e Teddy Condello, che guideranno il pubblico in un suggestivo viaggio sonoro tra le note degli strumenti a fiato, pensati per accompagnare la magia del tramonto.

La musica incontrerà la pittura grazie a una performance dal vivo che vedrà all’opera gli artisti Giorgio Di Gifico, Alessandro Allegra e Gregorio Procopio, capaci di trasformare l’ispirazione del momento in opere d’arte originali e coinvolgenti.

Un appuntamento imperdibile per chi ama vivere la cultura in tutte le sue forme, tra armonie musicali e creatività visiva, in uno scenario suggestivo come quello del mare al calar della sera.

L’evento, nato dall’idea dell’imprenditore Mario Latella, avrà luogo presso Pasqualino Happy Republic ed il Circolo Nautico di Reggio Calabria, sito in Via Vecchia Pentimele.