Procede l'organizzazione della diciannovesima edizione della Maxitombolata benefica, tanti i premi già arrivati alla nostra Associazione, grazie ai tanti amici imprenditori e aziende che danno sostegno alle nostre iniziative che riscuotono tanto successo, grazie all'amore ed all'impegno che si mette in campo, tutto ciò è frutto di grande passione che anima il nostro spirito,fatto solamente di semplicità e di valori, queste caratteristiche sono per tutti noi l'essenza della vita.

Attenzione riservata anche agli aspetti logistici e di accoglienza, con due aree di parcheggio, l'efficienza dei servizi, riscaldamento della sala e la chicca finale con il buffet ed il drink dei prodotti tipici per i partecipanti alla kermesse.

L'appuntamento è atteso da tanti cittadini e dagli affezionati partecipanti degli anni precedenti che in queste ore chiamano per confermare la loro presenza ad una iniziativa che riscuote anno dopo anno tanti apprezzamenti.

Appuntamento a venerdì 26 dicembre, l'accesso è previsto già dalle 18:30, inizio fissato ore 19:30. Conduzione Marco Mauro, regia Marco Strati.