venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, Faty adesso ha posto il lista. A prescindere da Barillà

Il centrocampista ex Roma è tornato a disposizione ed un eventuale ritorno del figlio del Sant'Agata non dovrebbe creare problemi

Reggina, Faty adesso ha posto il lista. A prescindere da Barillà

Diciotto over: era questo l’obiettivo di Massimo Taibi nel mercato di gennaio, ovvero la riduzione di un’unità del numero dei giocatori nati prima del 1 gennaio 1998. Via in quattro (Liotti, Laribi, Ricci e Regini) dentro solamente in tre (Kupisz, Aya e Lombardi). Un numero che avrebbe consentito alla Reggina di evitare di “tagliare” un calciatore, come successo nel girone di andata con Ricardo Faty.

L’elenco

Micai, Stavropoulos, Aya, Cionek, Di Chiara, Loiacono, Lakicevic, Crisetig, Bianchi, Hetemaj, Faty, Bianchi, Kupisz, Bellomo, Denis, Galabinov, Montalto, Menez. Questa è l’elenco dei calciatori che, ad oggi, farebbero parte della Lista A, il cui numero massimo è, appunto, diciotto.

Nell’esclusiva di ieri sera, a Tuttigol, Massimo Taibi non ha però escluso la pista che porta a Nino Barillà, svincolato dopo l’esperienza a Monza e inseribile nel roster di Stellone. Un ingresso che, a norma di regolamento, non andrebbe a creare problemi di slot, dato che il centrocampista di Catona potrebbe tranquillamente essere iscritto in lista C, quella dei giocatori bandiera.

top