Reggio, al via martedì “Off Season”: una settimana di allenamento per giovani calciatori
Previsti focus dedicati al perfezionamento tecnico e al miglioramento della tecnica di base

Off Season è un ciclo di allenamenti che si inseriscono nella pausa estiva e servono a dare continuità agli atleti che spesso durante l’estate tendono a smettere di allenarsi. Inoltre il periodo estivo è utile perché si possono andare a perfezionare o migliorare le abilità che durante la stagione non si ha il tempo di curare con il gruppo squadra.
Durante le sedute di allenamento ci saranno dei focus dedicati al perfezionamento tecnico e al miglioramento della tecnica di base, è inoltre possibile concordare un piano di allenamenti esclusivo e personalizzato. La durata del percorso sarà di tre settimane e si concluderà il 26 luglio. Gli allenamenti saranno diretti da Danilo Barreca, tecnico abilitato Uefa B.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo di calcio di via Calamizzi zona Parco Lineare Sud a Reggio Calabria. Per partecipare agli allenamenti o per avere informazioni si deve contattare il 3467617403 in quanto gli allenamenti si svolgono a numero chiuso quindi è necessario prenotarsi.