La società la riconferma in canotta neroarancio dell’atleta nato a Bahia Blanca, playmaker di 185 cm, classe 2002, cestista dal talento indiscusso che ha saputo guidare la squadra nel ruolo di regista durante la passata stagione, interrotta solo da un infortunio che gli ha impedito di proseguire l’ottimo campionato disputato nella stagione regolare.

Manu, capitano della Viola e beniamino del pubblico reggino, voluto fortemente all’inizio della passata stagione dalla società e già opzionato con un contratto biennale, ha affrontato il delicato periodo dell’intervento e del recupero fisico nella nostra città. Oggi è pronto per iniziare la preparazione insieme ai compagni di squadra.

Le doti tecniche e morali del talento di Bahia Blanca rappresentano il punto di ripartenza della nuova stagione neroarancio.

«Sono felice di essere ancora qui, Reggio è la mia seconda casa. Ho lavorato duramente per farmi trovare pronto e sono qui a disposizione dello staff tecnico e dei miei compagni di squadra. Avremo tutti un obiettivo comune, Reggio vuole vincere».