Oggi, sabato 23 novembre, la Dierre Reggio Calabria sarà impegnata in un difficile match esterno contro il Cocuzza Milazzo. La partita si giocherà al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, in un incontro che promette spettacolo.

La Dierre arriva alla sfida con 10 punti in classifica, mentre i siciliani ne hanno 8. Un match di alta classifica che, insieme alla sfida di domani tra Comiso e Alfa Catania, rappresenta uno degli incontri più attesi del weekend.

Dopo la recente vittoria casalinga contro Pallacanestro Marsala, la Dierre è chiamata a una trasferta insidiosa sul campo di una delle formazioni più attrezzate del campionato.

Il Cocuzza Milazzo, guidato dal reggino Ciccio Romeo, punta a scalare la classifica. Tra i protagonisti della formazione siciliana, spiccano l’ex Dierre Mladen Dmitrovic, vincitore del campionato con Catanzaro lo scorso anno, Scozzaro (ex Viola), lo straniero Vinicius, e gli ex Stingers Sorbara e Lebediev, oltre al tiratore Scimone (ex Basket School).

Per la Dierre, la trasferta rappresenta un’occasione per dimostrare maturità dopo la sconfitta di due settimane fa contro Comiso, cercando di ottenere una vittoria importante sul campo di Milazzo.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Cocuzza Milazzo.

Arbitrano i signori Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea e Federico Salvatore Oliveri di Paternò.