Il commento del giovane calcettista brasiliano cresciuto nella scuola calcio sotto la guida di Marcio Toni
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Un mix di entusiasmo contagioso e grande professionalità. È questo quello che traspare dalle parole di Vitor Borges per tutti “Vitinho”, giovane calcettista brasiliano cresciuto nella scuola calcio Futura sotto la guida di Marcio Toni e oggi diventato un tassello imprescindibile per la formazione A2 Elite dei mister Martino e Honorio.
Le sue dichiarazioni dopo l'importante vittoria contro l'Itria che proietta la squadra ancora più in alto in classifica.
«Tutti i giocatori lavorano sodo e vogliamo arrivare in alto. Kadu è un bravissimo giocatore. Penso che aiuterà noi di più a fare un buon campionato. Un rinforzo importante. Spero che arriviamo a fine del campionato bene per arrivare in play-off.
Spero che la prossima trasferta contro la Lazio sarà una gran partita. Daremo il massimo. Sul lavoro con i più giovani Procediamo molto bene anche grazie a Pizetta, Cividini e Pedro Mendes. Lavorare qui, con i bambini è sempre un bel lavoro, loro sono il futuro del nostro sport e della nostra società. Un impegno che ricorda le sue origini nella scuola Futura in Brasile e che dimostra come il club stia puntando su una crescita a 360 gradi del proprio gruppo.
Saluto tutti i miei amici e sostenitori del Brasile. Sono sempre collegati e per me è una grande gioia».

