Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tutto pronto per le imminenti Finali dei Campionati Nazionali di Pallavolo ASC che si svolgeranno a Paola (RC) il prossimo week end.
Dopo una intensa stagione sportiva, che ha visto un continuo alternarsi tra agonismo e fair play, si giunge all’epilogo dei Campionati delle varie categorie di pallavolo ASC Calabria.
Un week end di sport che vedrà il suo start il prossimo 7 luglio, quando inizieranno le fasi finali delle varie categorie che procederanno ininterrottamente sino a martedì 9 luglio.
Nove società, tutte del reggino, con le rispettive rappresentative di categoria si sfideranno sul campo tra un palleggio, un bagher ed un muro per tentare di alzare la Coppa di Campioni Nazionali di Pallavolo ASC.
School Volley Taurianova, Pallavolo Elio Sozzi, New Fides Campo Calabro, Team Volley 56 Polistena, Volley Bianco Bovalino, Volley Olimpia Bagnara, Volley Time Rosarno, Pallavolo Melicucco e Pallavolo Jonica Siderno sono le società finaliste che si contenderanno il primato nelle rispettive categorie: Under 12, Under 13 Maschile, Under 13 Femminile, Under 14 Maschile, Under 14 Femminile, Under 16 Maschile, Under 16 Femminile, Under 18 Maschile, Under 18 Femminile, Under 16 Libera Mista, Libera Mista Femminile, Libera Mista Maschile, Under 20.
Tante società, tante categorie, tanti atleti che rappresentano il successo del primo Campionato Nazionale di Pallavolo ASC.

