Dopo aver «salutato» Beatrice Martino e Carla Meduri, che ieri hanno ottenuto la vittoria nell’anticipo di campionato di Serie B Femminile con la Ccb in casa del Taranto, oggi è il turno di due giovani talenti cresciuti nella famiglia Aleandre: Enrico Ripepi e Antonio Amendolia, ora punti di riferimento della Centro Basket Catanzaro Academy.

Dopo aver partecipato a svariati tryout, entrambi i giocatori, insieme alle loro famiglie e alla società Aleandre, hanno scelto di unirsi al team giallorosso che parteciperà al campionato Under 17 di Eccellenza per la stagione 2024/2025, una competizione notoriamente forte e competitiva.

Antonio Amendolia, nato nel 2009, è un play-guardia, mentre Enrico Ripepi, classe 2008, ricopre il ruolo di combo-guard. La loro decisione rappresenta un altro passo importante nella collaborazione tra le due società, impegnate nella valorizzazione dei giovani atleti.

A Enrico e Antonio va il più grande abbraccio e un sincero augurio di successo per questa nuova ed entusiasmante avventura.