All’andata fu 3-0 per la Puliservice. Domenica, il rettangolo di gioco sarà sempre lo stesso, il Palaboccioni.

Big Match e partitissima domenica 11 gennaio alle ore 19. Le amaranto giocheranno in casa dell’inseguitrice New Teodosis.

Nella gara di andata, le amaranto giocarono senza il libero Elisa D’Elia, oggi recuperata e punto di forza del club. La New Teodosis, invece, giocò senza due giocatrici importanti come Barresi e Praticò.

La classifica sorride alle ragazze di Mister Giglietta, che hanno iniziato il 2026 con buone indicazioni dal match di Coppa “Memorial Sergio Sorrenti”, vinto, nella sfida di andata, 3-0 contro Pizzo. Ha fatto lo stesso la New Teodosis battendo 3-0 Crotone.

In classifica, le amaranto hanno 35 punti ed una gara in più: hanno perso un solo punto per strada nel girone di andata sul campo dell’ItalSoft Gioia Tauro. Per le avversarie, si tratta di una sorta di operazione “sorpasso”, complici i 30 punti fatti e le undici gare giocate.

Insomma, per Capitan Oliveira e compagne, si tratta di un vero e proprio Big Match.

Tanta esperienza e qualità per l’avversario che punta forte su Marta Pugliatti, leader della squadra, giocatrice importante e fuoricategoria. La palleggiatrice Katia Romeo, la centrale Falcone, l’opposto Foti e Alessandra Cangemi, atleta di equilibrio molto forte nei fondamentali di seconda linea, sono punti di forza assoluti per il club avversario.