Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Farmacia Pellicanò Reggio Bic si prepara a vivere una nuova annata sportiva con importanti novità sul fronte organizzativo. Tre nuovi ingressi arricchiscono lo staff del club reggino, con l’obiettivo di consolidare la crescita di una realtà che da anni porta avanti lo sport e i suoi valori inclusivi in Calabria.
La società ha ufficializzato il cambio di ruolo nell’incarico di addetto agli arbitri: sarà Tania Placanica a subentrare a Piero Carisì, al quale è andato il ringraziamento del club per l’impegno profuso nella scorsa stagione. «Può una passione nascere dalla curiosità di vedere cosa accende l’entusiasmo negli occhi di tua figlia che ha assistito a una partita di basket in carrozzina? Ebbene sì – ha raccontato Placanica –. In questa nuova stagione mi onoro di far parte attivamente di questa meravigliosa famiglia che è la Reggio Bic».
Novità anche nello staff sanitario: Irene Gatto è la nuova fisioterapista della Reggio Bic. «Per me è un onore poter entrare a far parte di questa squadra e di questo progetto – ha spiegato –. Credo nello sport come strumento di forza, inclusione e crescita. Non vedo l’ora di mettere le mie competenze al servizio del gruppo».
A completare il nuovo organico c’è Paola Placanica, che assume il ruolo di responsabile grafica e web management. «Sono felice ed orgogliosa di entrare a far parte del team Reggio BiC – ha dichiarato –. Per me è un’opportunità speciale per crescere, mettermi in gioco e condividere la mia passione con una realtà che sento già come casa».
Con l’arrivo di Tania Placanica, Irene Gatto e Paola Placanica, la Farmacia Pellicanò Reggio Bic ribadisce la propria volontà di rafforzare lo staff e dare continuità al progetto sportivo e sociale. La società, sostenuta dallo storico sponsor Farmacia Pellicanò, rinnova così il proprio motto: «nulla è impossibile».