Travolgente 12-0 sul Soverato al Palattinà: poker di Turiano e gol a raffica per i campioni di Calabria in carica. Una serata di calcio e cuore per ricordare lo storico dirigente gialloblù.
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La CADI Antincendi Futura si impone con un roboante 12-0 sul Soverato nella cornice del Palattinà, firmando una serata di calcio a cinque perfetta e dedicata al compianto Enzo Iaria, storico dirigente gialloblù scomparso prematuramente.
Una partita mai in discussione, dominata sin dai primi minuti dalla squadra di mister Alessandro D’Arrigo, che ha mostrato compattezza, qualità e fame di vittoria. I padroni di casa chiudono il primo tempo già sul 4-0, dilagando poi nella ripresa fino al punteggio tennistico che non lascia repliche.
Protagonista assoluto Turiano, autore di un poker e trascinatore del gruppo con la consueta grinta. Brillano anche le doppiette di Alessandro Squillaci, Cagnolo e Zagari, mentre Pedro Mendes e Melito completano il tabellino di una gara che ha visto tutti partecipi dello spettacolo.
Una vittoria che va oltre i numeri: parla di gruppo, applicazione tattica e unità d’intenti. E soprattutto, di un pensiero condiviso, rivolto a chi ha dato tanto a questi colori.
«Un successo per Enzo – ha commentato la squadra – che continua a essere con noi in ogni partita». Un segnale forte al campionato giovanile: la CADI Antincendi Futura, campione di Calabria in carica, c’è. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

