Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Polisportiva Futura è pronta a dare il via alla nuova stagione. Dopo il pre-raduno del 22 agosto, la squadra gialloblu, guidata dagli allenatori Martino e Honorio, è già al lavoro con grande intensità in vista dei primi impegni ufficiali e degli incontri amichevoli.
In questo clima di preparazione, la società annuncia la conferma del giovane talento Vitor Vitches Borges Carlos, per tutti Vitinho.
Giocatore di grande volontà e di assoluta prospettiva, Vitinho ha già dimostrato il suo valore la scorsa stagione. Il suo esordio in Serie A2 Elite è stato contrassegnato da grinta e coraggio, qualità che lo hanno reso un perno fondamentale anche del percorso vincente intrapreso dalla formazione Under 19.
Quella di Vitinho non è una semplice conferma, ma il frutto tangibile di un progetto calcettistico che parte da lontano. Il “Progetto Brasile”, a marchio Futura, continua a inorgoglire giorno dopo giorno grazie all’instancabile lavoro di Marcio Toni, gloria del futsal italiano ed ex giocatore di Reggio Calcio a 5 e della stessa Polisportiva Futura. Una sinergia tra continenti, nel segno del futsal e dei giovani, che sta procedendo con enorme successo e crescente consenso.
La Polisportiva Futura guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, puntando sui suoi giovani talenti e su un gruppo affiatato, pronto a lasciare il segno nella prossima stagione.

