La Polisportiva Futura annuncia l’ingaggio di un nuovo tecnico, Francesco Pedà, che guiderà l’Under 17 regionale e collaborerà con Mister Francesco De Stefano nell’Under 19 calabrese. Quest’ultima squadra, nella scorsa stagione, ha vinto il titolo regionale, coinvolgendo ed entusiasmando il pubblico del Palattinà, alla pari della prima squadra di A2 Elite.

Francesco Pedà è un volto noto nell’ambiente del Futsal, conosciuto per la sua determinazione e propensione a fare bene. Ha alle spalle tantissimi e proficui anni nel Futsal giocato, seguiti da una lunga carriera da allenatore. Ha iniziato la sua avventura nel 2014-15 con il Melito in Serie B. Nel 2019, come vice allenatore, ha vestito i colori della Real Arangea, per poi subentrare come capo allenatore, sempre ad Arangea, durante la stagione.

Particolarmente entusiasmante è stata la sua esperienza con la Reghion, iniziata con la promozione della squadra in Serie D e culminata con la guida della squadra nella scorsa stagione in C2, sempre con i colori amaranto. «Siamo entusiasti di accogliere Francesco Pedà nella nostra squadra», ha dichiarato la dirigenza della Polisportiva Futura. «Il suo curriculum e la sua esperienza sono garanzia di qualità e dedizione, caratteristiche che contribuiranno al successo del nostro settore giovanile».

La Polisportiva Futura, con questa nuova nomina, rafforza il suo impegno nel promuovere il talento e la passione per il Futsal, confermandosi una realtà di riferimento nel panorama sportivo calabrese.