Aspettando il ritorno del Mister Jean Carlos Cividini, i giovani della Polisportiva Futura brillano anche in Under 15.

I giovanissimi della Polisportiva Futura continuano a regalare soddisfazioni, dimostrando talento e determinazione. Lunedì 3 febbraio, la squadra Under 15 è ritornata in campo con una prestazione convincente, guidata dall’ottimo lavoro di Mister Rubens Saccà, che ha sapientemente condotto i ragazzi verso una nuova vittoria.

La sfida contro la Nuova Valle di Condofuri si è rivelata emozionante e ricca di emozini I giovani giallo-blu hanno dominato il primo tempo, chiudendo con un netto 3-1. Nel secondo tempo, nonostante la resistenza degli avversari, la Polisportiva Futura ha mantenuto il controllo del match, aggiudicandosi la vittoria finale per 4-3.

Una vittoria di squadra, con tutti i giocatori in movimento che hanno contribuito al successo:
Matalone, tra i pali, ha garantito solidità alla difesa.
Lorenzo Honorio, a segno anche in Under 17 nella vittoria del martedì contro la Calcistica Spinella, ha trovato la via del gol, dimostrando talento e giocando per i compagni.

Il tris decisivo è arrivato grazie alla sinergia con i colori amaranto: Iurmanò, Malaspina e Guarnaccia hanno chiuso la partita in bellezza, regalando ai tifosi momenti di grande entusiasmo.