Ed è ancora 3-0. La Puliservice Reggio Calabria continua la propria marcia fantastica. Battuta anche l’Ital Soft Gioia Tauro.

Era una gara da prendere con le molle, considerando che, all’interno del girone, la formazione della Piana era stata l’unica a strappare un punto alle amaranto, complice il 2-3 della sfida d’andata.

Termina 25-17, 25-18 e 25-17 al Palaboccioni.

Primo set combattutissimo, con l’allungo finale amaranto. Nel secondo viene fuori la caratura della Puliservice, che mette in chiaro la situazione. Nel terzo ritorna la reazione d’orgoglio delle ospiti, capaci di volare anche sul più tre.

Bella e determinata la risposta delle ragazze di Mister Giglietta. Suelen Oliveira da canottiera, molto bene Giulia Speranza.

Ottime notizie dal settore liberi: ritorna in scena il libero titolare Elisa D’Elia, finalmente di nuovo in campo, in alternanza con la giovane Sartiano.

Spazio anche a Scibilia, giovane promessa, in alternanza con Giorgia Fiorini al palleggio. Riduttivo fare solo alcuni nomi: è il gruppo amaranto nel suo insieme a convincere e a continuare a vincere.

Chiudendo in vetta e con il titolo di campionesse d’inverno già conquistato, le pallavoliste reggine si preparano ora al Big Match dell’11 gennaio alle ore 19 in casa dell’inseguitrice, per un derby tutto da seguire contro la New Teosidos.