La Domotek Volley Reggio Calabria si unisce con gioia e orgoglio ai festeggiamenti per il decimo anniversario dalla fondazione del suo storico Title Sponsor, Domotek, azienda reggina leader nel settore dell’energia green e della riqualificazione energetica sin dall’anno della fondazione, al fianco, partita dopo partita, soddisfazione dopo soddisfazione al fianco della massima espressione del volley in Calabria.

Alla cerimonia celebrativa, tenutasi, erano presenti per l’azienda Maria Luisa Ariobazzani, Amministratrice, Giovanni Di Stefano, Socio Fondatore, e Giovanni Tomasello, Responsabile Operativo, i dipendenti e gli stakeholders di casa Domotek. A rappresentare interamente il mondo della squadra di Serie A3, fresca della qualificazione alle Final Four di Coppa Italia conquistata sabato sera, erano presenti tutti i giocatori, il mister Antonio Polimeni, il Direttore Generale Marco Tullio Martino, il Direttore Sportivo Cesare Pellegrino e il Team Manager Mirko Crucitti.

Un momento di allegria e convivialità che ha sancito un legame divenuto nel tempo sempre più forte, radicato nel territorio e proiettato verso un futuro ambizioso.
«Buon compleanno Domotek Reggio! – è il caloroso augurio della società – I primi 10 anni di un'azienda giovane e dinamica, diventata punto di riferimento per la città e non solo grazie a servizi all’avanguardia come il fotovoltaico, il solare termico, le pompe di calore, le consulenze energetiche e la vendita di prodotti per il comfort domestico. Un viaggio, dal 2016 al 2026, costruito con professionalità e vicinanza ai cittadini».

Un binomio, quello tra l’azienda e la squadra, ormai indissolubile. Il nome Domotek è sinonimo non solo di innovazione energetica, ma anche di pallavolo di alto livello, in un connubio vincente che unisce sport, territorio e valori comuni.
In una scelta che testimonia ulteriormente il suo legame speciale con la comunità, Domotek ha deciso di festeggiare questo traguardo offrendo un regalo a tutti i clienti: per tutto il mese di gennaio è attiva una speciale promozione che garantisce il 10% di sconto su tutti gli acquisti. Dieci, come gli anni di servizio a Reggio Calabria.
Durante la celebrazione, il mister della Domotek Volley, Antonio Polimeni, ha espresso il sentimento di tutta la squadra:
“Loro, come azienda, come persone, come uomini, si sono accostati dal primo giorno a noi. È stato un connubio fantastico: abbiamo le stesse idee, le stesse visioni, gli stessi obiettivi, gli stessi sogni. Siamo conosciuti ormai come un'unica cosa”.

«Forse questo va oltre quello che è un title sponsor, oltre quello che è un partner – ha proseguito Polimeni – C'è un legame bellissimo, nutrito da un affetto profondo e da una stima reciproca. Siamo orgogliosi e onorati di festeggiare questi 10 anni di un'azienda che è cresciuta con sacrifici e tanta professionalità, e che ha messo un timbro importante nel nostro territorio».
«Ci auguriamo di poter collaborare alla sua continua crescita, perché è un cammino bilaterale, che si crea tra un'azienda fuori dal campo e una società dentro il campo. Siamo fiduciosi e orgogliosi di poter andare avanti insieme», ha concluso il mister e founder del club.