Giulio Cadeo, coach della Pallacanestro Viola, si prepara alla sfida casalinga contro Antoniana, programmata per domenica 19 gennaio 2025 alle ore 18, concentrandosi sulla crescita della sua squadra e sull’importanza del supporto del pubblico.

«Mi aspetto dalla mia squadra un ulteriore passo avanti – esordisce Cadeo. Dobbiamo lavorare su alcuni concetti e migliorare in determinati aspetti del gioco. Non possiamo pensare di sistemare le cose più avanti, bisogna cominciare a farlo adesso anche in vista delle fasi successive». Cadeo individua due aree di miglioramento specifiche: «Vorrei maggiore attenzione in difesa e nelle scelte in attacco, spiega. Dobbiamo essere veloci, ma più concentrati e con meno frenesia. Meno palleggio e più concretezza».

Cadeo elogia il pubblico della Viola, definendolo una lieta sorpresa. «Vedere così tanta gente ad Angri, al Palagalvani, dopo un’allerta meteo, è stato fantastico. I ragazzi non possono che apprezzare questo supporto. Sono meravigliosi. Ho visto e avuto tanti pubblici caldi in trasferta, ma quello della Viola è nelle prime posizioni. Onore a loro».