Dopo lo stop contro la Volo Virtus Lamezia, l’Amaro Dhelios Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con la voglia di voltare pagina.

Una sfida tutt’altro che semplice attende i ragazzi di mister Daquino, impegnati nella trasferta sul campo dell’Olimpia Bagnara, una delle formazioni più ambiziose e attrezzate del campionato di Serie C.

La gara si disputerà al Palloncino di Bagnara, in un pomeriggio che promette spettacolo e intensità. Gli amaranto cercheranno di sovvertire i pronostici della vigilia e ritrovare il feeling con la vittoria.

Bagnara, avversaria di spessore

L’Olimpia è una realtà in crescita. Dopo la collaborazione con Campo Calabro avviata nella scorsa stagione, la società ha consolidato il progetto tecnico puntando a un ulteriore salto di categoria.

Per farlo, ha costruito un roster di alto livello, con giocatori di esperienza e qualità. Tra questi spiccano il ritorno in campo del centrale Emiliano Portella, del palleggiatore Emilio Bellantone e del libero Antonio Bellantone, oltre all’arrivo di Francesco Pugliatti, attaccante di valore che per anni ha militato in Serie B.

Un gruppo solido che ha già iniziato la stagione con risultati importanti: sconfitta al tie-break all’esordio contro la Pallavolo Milani di Rende, poi successo casalingo (3-2) con la Diper Cinquefrondi e infine una vittoria netta (0-3) sul campo di Corigliano.

Mentre l’Amaro Dhelios prepara la difficile sfida sulla Costa Viola, il resto del movimento reggino si appresta a vivere un weekend intenso.

La Puliservice, formazione femminile del network Sportspecialist, osserverà il turno di riposo prima del ritorno in campo previsto per sabato 8 novembre in casa contro Pizzo.

Nel frattempo, cresce l’attesa per l’esordio casalingo della Domotek Volley, la principale realtà del volley calabrese, che affronterà Castellana Grotte domenica 2 novembre alle ore 18 al PalaCalafiore.

Un fine settimana di grande pallavolo, dunque, tra ambizione, rivalità e la voglia di crescere di un movimento che continua a dimostrare vitalità e passione.