giovedì,Aprile 25 2024

A Caulonia raid negli uffici comunali e autobus rubato

Da una prima stima ci sarebbero danni per circa 60 mila euro. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia

A Caulonia raid negli uffici comunali e autobus rubato

Furto negli uffici comunali, un autobus rubato e un altro danneggiato. È questo il bilancio di una nuova notte di follia nel centro storico di Caulonia.

Secondo quanto si è appreso, ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio anagrafe di Via Roma, davanti al parcheggio degli autobus. Qui è stato anche rubato un mezzo, poi ritrovato semi-distrutto tra Gioiosa e Siderno.

Da una prima stima ci sarebbero danni per circa 60 mila euro. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma e gli agenti di Polizia. Le indagini tuttavia sono rese difficoltose dall’assenza di telecamere di videosorveglianza nelle zone dei raid. 

Unescalation criminale preoccupante che ha lasciato attonita la comunità del piccolo centro della Locride. L’antica Castelvetere non è purtroppo nuova ad episodi del genere. Già lo scorso marzo ignoti vandali fecero irruzione all’interno del Comune riuscendo a prelevare alcuni valori bollati e aprire la cassaforte, mentre nei giorni scorsi sono stati rapinati alcuni esercizi commerciali. Gli ultimi di una serie di atti criminali che hanno fatto ripiombare Caulonia nella paura.

Articoli correlati

top