mercoledì,Aprile 17 2024

Grande Fratello, malore nella notte per Giuseppe Garibaldi. «Sta bene, è sotto osservazione»

Il giovane di Santa Cristina d'Aspromonte si è sentito male ieri sera ed è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza subito accorsa dopo l'allarme lanciato al GF da Anita

Grande Fratello, malore nella notte per Giuseppe Garibaldi. «Sta bene, è sotto osservazione»

Malore ieri sera nella Casa del Fratello per il concorrente di Santa Cristina d’Aspromonte, Giuseppe Garibaldi. Il giovane si è sentito male e per lui è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. “Sta bene, è sotto osservazione”, scrive oggi la sua pagina ufficiale su Instagram, per tranquillizzare i fans. “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”, scrive invece il GF sulle sue pagine social.

Non si sa ancora bene cosa possa essere successo al giovane. Ieri sera mentre si trovava in bagno ha avuto un malore. Chi segue la diretta ha visto i concorrenti alle prese con le loro attività quotidiane, intenti a parlare e raccontarsi sui divani, quando a un certo punto Anita ha lanciato l’allarme. Subito dopo si sono sentite le sirene dell’ambulanza.

top