Il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni è stato rinvenuto a pochi passi dal lungomare. Nessun segno di violenza. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tragico ritrovamento nel primo pomeriggio di oggi a Reggio Calabria, dove il cadavere di un uomo è stato scoperto in via Zerbi, a una manciata di metri da piazza Indipendenza e dal lungomare cittadino. Il corpo giaceva a terra all’interno di un sottoscala.
Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un clochard dall’apparente età di circa 40 anni. L’uomo non aveva con sé documenti e al momento non è stato possibile procedere alla sua identificazione. Il decesso, stando alle prime valutazioni, risalirebbe a uno o due giorni prima del ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Polizia locale, oltre agli specialisti della Polizia Scientifica e al medico legale per gli accertamenti di rito. Dal primo esame del corpo non sarebbero emersi segni evidenti di violenza.
Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile di Reggio Calabria, che sta lavorando per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e chiarire le cause della morte.

