Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale esprimo vicinanza e sincera solidarietà al nostro funzionario Pino Vumbaca, fatto oggetto di un vile e ignobile atto intimidatorio.
Atti come quello perpetrato ai danni di Pino Vumbaca meritano l’unanime e più ferma condanna e i responsabili vanno perseguiti e puniti con estrema fermezza». Così il sindaco di Grotteria, Giuseppe Racco.
«Pino Vumbaca, conosciuto e stimato per il suo percorso politico ( gia sindaco di San Giovanni di Gerace e oggi consigliere comunale) e professionale ( avvocato, già funzionario presso la Prefettura di Crotone e oggi funzionario amministrativo presso i Comuni di Stilo e Grotteria), non si farà certamente intimorire e proseguirà nel suo percorso politico e professionale con la consueta e riconosciuta competenza e rigore e con ancora maggiore determinazione, consapevole di avere al proprio fianco le forze sane della nostra società e tutti quei cittadini, che sono la stragrande maggioranza, che Lui ha sempre servito con disciplina ed onore e che hanno a cuore il bene del nostro territorio». Così conclude il sindaco di Grotteria, Giuseppe Racco.