giovedì,Maggio 9 2024

Reggio, riparte il City tour delle bellezze della città – VIDEO

A giugno le corse sono state limitate a sabato e domenica, ma per luglio e agosto il bus scoperto Atam viaggerà per i siti d'interesse ogni giorno

Reggio, riparte il City tour delle bellezze della città – VIDEO

A fine agosto 2022 (in meno di un mese) erano stati 5.000 i turisti a bordo. Un successo targato Atam il City tour per accompagnare gli ospiti in un percorso alla scoperta delle bellezze principali della città dello stretto. Un riscontro importante per valutare le presenze dei vacanzieri dunque. Da qualche settimana l’iniziativa è ripartita e farà tappa nei più importanti siti d’interesse reggino.

Come spiega l’amministratore unico di Atam spa, Giuseppe Basile: «Il city tour riesce ad attrattre l’attenzione di chi arriva da fuori, di chi non fa lunghe soste, e approfitta per vedere col bus scoperto in un’ora, i posti più belli e attrattivi della città».

A giugno le corse sono state limitate a sabato e domenica, ma per luglio e agosto il city tour sarà attivo ogni giorno»

Un’idea che viene riproposta dalla società di trasporto locale con la forte della sinergia che, superato l’anniversario del 50 dal ritrovamento dei bronzi, si rinnova nel 2023 ancora con il museo archeologico nazionale.

«Si ripete l’accordo col museo di Reggio – prosegue Basile – per la visita ai bronzi e ai reperti. E, anche quest’anno, a fine stagione, tireremo le somme dei passeggeri, che, come ci auguriamo dovrebbero essere superiori a quelli dello scorso anno».

Articoli correlati

top