Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Un nuovo servizio mensa in grado di soddisfare le esigenze del degente, in conformità degli standard di qualità europei, nel rispetto dei principi igienico-sanitari, di sicurezza e tutela dei lavoratori e rispetto per l’ambiente. Sono queste le finalità che hanno spinto la Direzione del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria a dare luogo ad una nuova gara per la mensa ospedaliera dei nosocomi “Riuniti” e “Morelli”.
Il servizio ha preso avvio lo scorso primo ottobre. Il fornitore affidatario del servizio è la Associazione Temporanea di Imprese (A.T.I.), che risulta dall’unione di EP S.p.A. e Le Palme Ristorazione S.r.l., le quali vantano già diverse esperienze di ristorazione ospedaliera e garantiscono un servizio efficiente e soddisfacente per i pazienti.
Inoltre, nei giorni precedenti all’avvio del servizio, la A.T.I. ha siglato un accordo sindacale per il rispetto della clausola sociale relativa al mantenimento del personale dipendente del gestore uscente.

