Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
«A causa delle avverse condizioni meteorologiche che si sono abbattute su tutta la provincia, la Consulta Giovanile è costretta a comunicare con grande rammarico il rinvio ad altra data del concerto “Progetto Tarantella” originariamente previsto come parte integrante della VII Festa di San Martino a Bova Marina». È quanto comunica la Consulta giovanile.
«Le ragioni della decisione sono legate alla prioritaria tutela della sicurezza del pubblico e degli artisti coinvolti, considerando gli imprevisti provocati dalle avverse condizioni atmosferiche.
Nonostante questo imprevisto, desideriamo rassicurare tutti i partecipanti che gli stand enogastronomici saranno comunque attivi per tutta la durata della serata. Invitiamo la comunità a godere di una serata di convivialità, in compagnia di prelibatezze locali e atmosfera festosa.
Con la ProLoco e le associazioni organizzatrici ringraziamo la comunità di Bova Marina per la comprensione e la partecipazione. Restiamo fiduciosi nel vostro sostegno e speriamo di poter riorganizzare l’evento con il concerto di “Progetto Tarantella” in una prossima occasione che comunicheremo a breve sui nostri canali», conclude la Consulta Giovanile.