Presso la splendida e suggestiva location di Palazzo Correale, si è svolto l’evento Athena, ormai un appuntamento consolidato nel gotha della città metropolitana di Reggio Calabria. Sfarzo, lusso e charme hanno caratterizzato il red carpet, animato dalla presenza di nove splendide dee che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

La manifestazione, ideata e condotta da Mariangela Zaccuri, ha visto la preziosa collaborazione di Carlo Crea, di Krea Marketing Communication, contribuendo a rendere l’evento un contenitore di moda, musica e spettacolo, ricco di intrattenimento e ospiti illustri.

I brand locali e nazionali hanno avuto un ruolo centrale, confermando la manifestazione come vetrina del made in Calabria e promotore di eccellenze del territorio.

Tra i momenti più attesi, la presentazione della modella Rubina Leuzzo, vincitrice del titolo World Top Model Calabria 2025, che, insieme alle altre finaliste, ha sfilato sulla sua prima passerella professionale, conquistando pubblico e addetti ai lavori.

Il commento del consigliere comunale Mario Cardia presente all’iniziativa:

«Athena rappresenta una straordinaria occasione per valorizzare i talenti del nostro territorio e promuovere la creatività calabrese. Eventi come questo dimostrano quanto sia importante sostenere cultura, moda e spettacolo, creando opportunità per i giovani e rafforzando l’immagine della nostra città a livello nazionale, pertanto rinnovo le mie congratulazioni a Mariangela Zaccuri, a Carlo Crea ed a tutti i protagonisti di questa splendida realtà ,sarò sempre al vostro fianco» , conclude Mario Cardia.

Athena 2025 conferma così il suo ruolo di evento di riferimento per moda, spettacolo e innovazione nel panorama calabrese.