Inizia a delinearsi il cartellone dell’edizione 2025 del Roccella Summer Festival, la kermesse di musica dal vivo organizzata da Ticket Service Calabria in collaborazione con l’amministrazione comunale nella suggestiva cornice del Teatro al Castello.

Alle già annunciate date agostane di Claudio Baglioni, Negramaro e Mannarino, si aggiunge quella dei Modà, attesi a Roccella il prossimo 22 luglio. “Ti amo ma non posso dirlo” è l’ultimo capitolo discografico di una storia lunga oltre 20 anni, una carriera che Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno costruito canzone dopo canzone, concerto dopo concerto riconfermando ogni volta la propria identità artistica: liberarsi dal superfluo per restare fedeli a ciò che da sempre la rappresenta, ovvero la capacità di trasformare vissuti personali in memoria collettiva.

A condividere il palco con i Modà ci sarà Bianca Atzei, a conferma del rapporto profondo tra la band milanese e l’artista sarda che hanno appena pubblicato il suo ultimo inedito.