«Siamo lieti di annunciare l’apertura di questo luogo di incontro, di scambio e di confronto con i cittadini. La nostra sede sarà il luogo, sempre aperto, in cui dare voce alle idee e alle speranze per il futuro del nostro territorio. Siamo pronti a lavorare per il bene di tutti, per costruire il futuro e per risolvere i problemi di Marina di Gioiosa. Vogliamo confrontarci con i cittadini che vorranno dare il loro contributo.

Nella squadra vorremmo avere professionisti del commercio, del mondo economico, imprenditori, avvocati, giovani, pensionati, operai, agricoltori e tutti coloro che sono legati al mondo dello sport, in cui la nostra città deve tornare ad alti livelli; tutti i cittadini di questo comune che vorranno contribuire troveranno le porte aperte».

Questo il messaggio dei dirigenti del comitato elettorale “Cuore e Futuro”, nato a sostegno del candidato a sindaco Rocco Femia, un vero e proprio invito alla partecipazione attiva e condivisa rivolto a tutti i cittadini.

L’appuntamento è fissato per domenica 30 marzo alle ore 17:00, presso la sede del comitato in Corso Carlo Maria 21, con tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo, mettendo in campo esperienze, idee e competenze. L’obiettivo è quello di costruire un laboratorio politico aperto al dialogo e al confronto, che guardi concretamente allo sviluppo e alla crescita di Marina di Gioiosa.

«Un appello a tutta la cittadinanza! Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto di cittadini attivi, e di confronto, per affrontare preparati le sfide future. Le porte saranno sempre aperte e ci dedicheremo sempre all’ascolto, perché il nostro ruolo sarà quello di lavorare e vigilare per il bene comune». Così conclude il suo intervento Rocco Femia, già sindaco e oggi nuovamente candidato alla guida del Comune.