«La sinistra in quattro anni ha saputo solo denigrare e infangare la Calabria, insultare il centrodestra, lanciare accuse ridicole. Non ha mai avanzato proposte, non ha mai costruito l’alternativa, ed oggi gli esponenti del Pd e dei 5 Stelle hanno il terrore delle urne.

Voteremo tra poco meno di due mesi, si chiama democrazia anche se a qualcuno fa così paura. Il centrodestra potrà raccontare le straordinarie cose fatte in questi anni: le riforme, l’attrazione degli investimenti, lo sviluppo del Porto di Gioia Tauro, il boom del turismo, i dati storici degli aeroporti – quello di Reggio Calabria continua ad essere lo scalo che cresce di più in Europa – la costruzione dei nuovi ospedali, e tanto, tanto altro ancora.

Forza Italia sarà ancora una volta il partito guida della nostra coalizione, unito in tutti i suoi quadri dirigenti locali e nazionali, e saremo determinanti per la nuova vittoria di Roberto Occhiuto. Faremo liste forti e competitive, con tante conferme e tante novità. Sarà una competizione bella e stimolante.

Noi avremo dalla nostra parte i fatti, la sinistra farà come sempre chiacchiere».

Lo afferma Francesco Cannizzaro, coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria.