Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
La Federazione metropolitana di Europa Verde – Alleanza Verdi e Sinistra, sabato 12 aprile, dalle 17 alle 20, sarà presente in piazza Sant’Ambrogio di Santa Caterina per incontrare gli abitanti di uno dei quartieri più importanti della città.
Proprio da Santa Caterina, E.V. inizia una serie di incontri nei quartieri della città per raccogliere le esigenze e i disagi dei loro abitanti. Quindi, nel corso degli incontri, si potranno affrontare i problemi annosi fino a oggi irrisolti, e suggerire soluzioni da sottoporre all’amministrazione comunale e agli altri enti territoriali.
Ma non solo. Sarà pure l’occasione per Europa Verde e AVS di far conoscere le proprie proposte, che mettono al primo posto la VOCE dei quartieri (circoscrizioni), la riscoperta e valorizzazione della loro storia, la manutenzione degli spazi comuni (strade e piazze), la creazione di infrastrutture sociali funzionanti, l’erogazione puntuale dei servizi, la realizzazione di nuove zone a verde comune, e il rispetto del verde esistente, che però sia curato e reso fruibile da tutti.

