I messaggi del presidente del Consiglio regionale Salvatore Cirillo e del presidente della Regione Occhiuto
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«A nome della Giunta regionale della Calabria, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio al vice presidente Filippo Mancuso per la scomparsa della sua amata madre. In questo momento di grande dolore, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, con la speranza che possano trovare conforto nell’affetto di chi li circonda».
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
«A nome della Giunta regionale della Calabria, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio al vice presidente Filippo Mancuso per la scomparsa della sua amata madre.
In questo momento di grande dolore, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, con la speranza che possano trovare conforto nell’affetto di chi li circonda».
Il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Salvatore Cirillo, a nome dell’intera Assemblea legislativa, esprime profondo cordoglio per la scomparsa della madre del Vicepresidente della Giunta regionale, Filippo Mancuso.
«In questo momento di grande dolore – afferma Cirillo – desidero far giungere a Filippo Mancuso, ai suoi familiari e ai suoi cari la vicinanza mia personale e di tutto il Consiglio regionale della Calabria, unendoci al loro lutto con sentimenti di sincera partecipazione e rispetto».
«Come Gruppo Consiliare della Lega della Città di Reggio Calabria esprimiamo sincero e profondo cordoglio al Vice Presidente della Giunta Regionale Filippo Mancuso, per la perdita della sua cara madre. In questo momento di grande dolore, desideriamo far giungere a lui ed alla sua famiglia la nostra vicinanza, unendoci a loro con sentimenti di partecipazione e affetto».Così i Consiglieri Comunali di Reggio Calabria, Armando Neri, Giuseppe De Biasi, Antonino Caridi, Antonino Minicuci.

