domenica,Maggio 29 2022

Lecce, Baroni: «Grazie Reggina, ma il calcio va avanti. Conosco il loro gruppo»

L’allenatore, ex della gara, ha parlato della sfida del Via del Mare: «Hanno grande qualità, ho qualche dubbio di formazione»

Lecce, Baroni: «Grazie Reggina, ma il calcio va avanti. Conosco il loro gruppo»

Marco Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra la squadra giallorossa e la Reggina. Sulla sua ex squadra, il mister fiorentino ha spiegato: «Sono arrivato a Reggio in un momento delicato, mi sono stati chiesti degli obiettivi poi raggiunti. Alla luce di ciò la mia gratitudine sarà sempre massima, ma il calcio va avanti. Da questo punto di vista io posso spendere solo parole più che positive per la Reggina. Conosco il loro gruppo, sarà una gara molto difficile. Ho visto le loro gare, al netto delle sconfitte non stanno facendo male. Hanno grande qualità, dovremo prestare la massima attenzione».

Poche certezze

Sulla sua squadra, invece: «Ho un pochino più di dubbi del solito perché si viene da due gare ravvicinate. Non riguardano solo Coda, ma tutta la rosa. Ho tenuto sulla corda tutti perché ho bisogno di tutta la squadra per risolvere queste incertezze. Sceglierò domani mattina, noi dobbiamo lavorare per costruire, non per racimolare un punto in più ecco perché metto dentro delle punte anche quando stiamo vincendo. Per me Rodriguez, Coda, Olivieri sono tutti dei titolari di cui abbiamo bisogno».

Quella di Lecce è una piazza caldissima: «Sostengo che abbiamo il compito di entusiasmare. La gente deve vedere una squadra che ha voglia, daremo il massimo per essere alla loro altezza». 

Articoli correlati

top